Noleggio Gruppi Elettrogeni
ATTREZZATURA A CORREDO DEL NOLEGGIO

In conformità con le richieste di noleggio specifiche del settore, Cogem offre le attrezzature e gli accessori in grado di soddisfare le esigenze applicative specifiche dei clienti.

CISTERNE
I serbatoi supplementari sono utilizzati nelle applicazioni dove è necessaria una maggiore autonomia di funzionamento dei gruppi elettrogeni (cantieri, località isolate, ecc.).

CAMION CON GRU
Cogem mette a disposizione camion con gru, adibiti al sollevamento e/o alla movimentazione delle proprie macchine.

KIT CAVI DI COLLEGAMENTO
Cavi unipolari BT (bassa tensione) modello H07RN_F in neoprene a doppio isolamento, capicordati, flessibili anche a basse temperature, resistenti a schiacciamenti e abrasioni disponibili in varie metrature (15-25-50 ML) e sezioni (95 – 185 – 240 mmq) adatti anche per installazioni gravose quali cantieri, locali umidi, ecc.
Nella sezione 185mmq sono disponibili anche conduttori dotati di connettori rapidi Power Lock (L1-L2-L3-N-T) con un grado di protezione IP67 che permettono la realizzazione di tratte lunghe riducendo i tempi di installazione evitando quindi l’impiego di cassette di giunzione.
Cavi unipolari MT (media tensione) modello RG7H1M utilizzati per il trasporto di energia tra le cabine di trasformazione e le grandi utenze, disponibili nella sezione 95mmq completi di capicorda e terne di cavi MT per interno.