Noleggio Gruppi Elettrogeni
PERCHE’ NOLEGGIARE UN GRUPPO ELETTROGENO?

Scegliere di noleggiare i gruppi elettrogeni è semplicemente vantaggioso.
Il costo di acquisto dei gruppi elettrogeni non è affatto trascurabile ed acquistare un gruppo elettrogeno significa legarsi a quella macchina ed a quella potenza erogabile.

Perché conviene noleggiare un gruppo elettrogeno:

  • Il periodo di utilizzo. Spesso chi utilizza gruppi elettrogeni lo fa per periodi di tempo limitati.
  • La potenza di cui si necessita oggi non è detto che sia coerente con quella che servirà al prossimo utilizzo, potrebbe essere insufficiente o sovrabbondante.
  • Il problema del trasporto. Acquistare un generatore di corrente significa anche dotarsi degli strumenti per poterlo trasportare. Noleggiare un gruppo elettrogeno consente di riceverlo senza doversi preoccupare di questo.
  • La manutenzione. Chi si affida al noleggio dei gruppi elettrogeni con Cogem troverà macchine sempre revisionate e collaudate, quindi affidabili e pronte all’uso.

Un aspetto da non trascurare è quello della possibilità di noleggiare anche tutte le attrezzature legate direttamente ad un gruppo elettrogeno.
É possibile noleggiare cavi elettrici correttamente dimensionati, quadri elettrici, torri faro e cisterne per garantire un prolungato utilizzo senza dover ricorrere a continui rifornimenti.